VITTORIA NEL TEST CONTRO IL BIBE 1964
- Marco Fontanelli

- 16 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 apr 2022
In vista del ritorno al campionato i gialloblù tornano a scaldare i motori nell'allenamento congiunto con il Bibe 1964

IL TABELLINO
SAN VINCENZO A TORRI-BIBE 1964 3-2 (2-1)
SAN VINCENZO A TORRI - PRIMO TEMPO: Bivona, Cafaggi, Naldi, Giotti, Castellani, Brunetti, Calonaci, Bianchi, Modugno, Benvenuti, Fontanelli. All. Michele Carrella.
SAN VINCENZO A TORRI - SECONDO TEMPO: Viciani, Cafaggi, Naldi, Giotti (42' Cecchi), Castellani, Brunetti (42' De Vita), Calonaci (35' Ferro), Bianchi, Modugno (52' Fontanelli), Bucci. All. Michele Carrella.
GOL: 2' BIBE 1964, 5' e 24' Modugno, 37' BIBE 1964, 45' Ferro.
LA CRONACA
Sessanta minuti per mettere benzina nel motore in vista del tanto atteso ritorno al campionato. Dopo oltre due mesi di lontananza dall'attività agonistica al "Brogelli" tornano ad incrociarsi i tacchetti in occasione dell'allenamento congiunto con il Bibe 1964, compagine attualmente quarta classificata nel girone A di Terza Categoria fiorentina, in un test certamente utile per capire lo stato di salute dei gialloblù e per preparare la squadra all'ormai imminente prima giornata di ritorno contro il Calasanzio.
La partenza arride immediatamente agli ospiti, che al primo affondo passano con un gran tiro dai venticinque metri, ma la risposta è altrettanto repentina e passa dai piedi di Modugno, che dopo aver sfondato per vie centrali si presenta dinanzi al portiere e lo batte. Dopo fasi di gioco piuttosto equilibrate, poi, lo stesso Modugno concede il bis siglando la personale doppietta con un'azione simile a quella dell'1-1, portando quindi le squadre al riposo sul provvisorio 2-1.
Nella ripresa mister Carrella modifica modulo ed interpreti, ma sono ancora gli ospiti a segnare per primi approfittando di un'errato retropassaggio. A ristabilire le distanze, però, ci pensa Ferro che con un colpo di testa batte il portiere finalizzando un corner dalla destra di Benvenuti.
In attesa dell'esordio ufficiale in campionato, intanto, ha mosso i suoi primi passi da gialloblù Tommaso Cecchi, ben entrato nella ripresa e partecipe nell'azione del definitivo 3-2.










Commenti