COPPA FRINGUELLI, RITORNO PRIMO TURNO: AL "BROGELLI" PER RIBALTARE IL 2-1 DI MARCIALLA
- Marco Fontanelli

- 30 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo la svolta arrivata in campionato, i gialloblù andranno a caccia di una vittoria che significherebbe il passaggio agli ottavi di coppa.
DODICI MESI DOPO
Esattamente un anno fa si consumava il beffardo sorteggio che estrometteva il San Vincenzo a Torri dalla Coppa "Fringuelli" 2022-23, una vera e propria ingiustizia dopo l'esito dei due incontri contro l'Atletico Firenze. Uno smacco che resta ancora vivissimo nella mente dei gialloblù, che non hanno assolutamente intenzione di vedersi fermare anche in questa edizione della stessa competizione.
La sconfitta patita a Marcialla nel brutto match di andata ha in effetti segnato un punto basso per la squadra di mister Lari, che in quella gara sbagliò tutto, dall'atteggiamento in campo alla mentalità, forse sottovalutando un avversario che dimostrò invece di saper proporre, al netto dell'inesperienza, una motivazione evidentemente superiore. Il 2-1 con cui la compagine marciallese si aggiudicò l'incontro è infatti una ferita che resta ancora addosso a capitan Benvenuti e compagni, che grazie anche alle due vittorie arrivate negli ultimi due incontri di campionato hanno recuperato coesione e spirito e arrivano quindi a questa partita con la voglia di ribaltare quanto maturato in quei novanta minuti.
Come andrà lo saprò dire solo il campo ma una cosa è certa: gialloblù, il destino è nelle vostre mani!
La gara si terrà al "Brogelli" mercoledì 1 novembre, con fischio d'inizio alle 20:30. La direzione dell'incontro sarà affidata al signor Donzelli della sezione AIA di Firenze.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, Maggiorelli, Sani, Terreni.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Castellani, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Geri S.











Commenti