NONA GIORNATA: IN TRASFERTA A EMPOLI PER RIPARTIRE COL PIEDE GIUSTO
- Marco Fontanelli

- 9 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo i rinvii della scorsa giornata si torna in campo coi gialloblù di scena a Monterappoli contro il Serravalle Soccer Academy 2023.
L'OCCASIONE GIUSTA
Mentre la Toscana continua a fare i conti coi postumi delle piogge alluvionali della scorsa settimana lo sport dilettantistico torna lentamente alla normalità ed in questo fine settimana i gialloblù saranno di scena sull'ostico terreno di gioco di Monterappoli, tana del fanalino di coda Serravalle 2023. La formazione empolese, com'è facile intuire, si è appena costituita e sta partecipando al primo torneo di Terza Categoria della sua storia, sinora senza ottenere risultati lusinghieri visto che nelle sette gare sin qui disputate ha conosciuto soltanto il sapore della sconfitta. Non per questo è però giusto sottovalutare ad una compagine che, pur perdendo talvolta con un certo distacco (come all'esordio con l'Atletico Valdipesa, alla quarta giornata con La Lanterna oppure alla sesta con lo Sporting Lazzeretto) ha sempre venduto cara la pelle, sfiorando anche in un paio di occasioni il colpo in extremis (come ad esempio alla terza giornata col Marcialla City).
Il giovane gruppo empolese sarà quindi per la prima volta avversario di un San Vincenzo a Torri che da parte sua cercherà di ottenere una vittoria che rilancerebbe subito la marcia dopo una settimana di stop e porterebbe punti preziosi alla causa gialloblù.
Con mister Lari ancora squalificato, la gara si terrà in posticipo domenica 12 novembre sul terreno di Monterappoli e, sotto la direzione del signor Lotti di Empoli, avrà inizio alle 14:30.
I CONVOCATI
PORTIERI: Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, De Vita, Maggiorelli, Sani.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Geri S., Tambasco.












Commenti