top of page

OTTAVA GIORNATA: RINVIATA D'UFFICIO LA GARA COL SAN LORENZO CAMPI GIOVANI

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 2 nov 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

I disastri causati dallo straordinario maltempo hanno imposto lo stop per una settimana ai campionati in tutta la regione Toscana.



RINVIATI TUTTI GLI IMPEGNI SPORTIVI DEL FINE SETTIMANA

Visti gli imprevedibili episodi di maltempo che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, causando allagamenti, danni e vittime nella nostra regione, con una riunione straordinaria convocata appositamente il Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il totale rinvio degli impegni sportivi del fine settimana del 4 e 5 novembre 2023, programmandone contestualmente il recupero nelle date del 23 e 24 dicembre prossimi.


Il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Toscano L.N.D., riunitosi questo pomeriggio - si legge nel comunicato ufficiale numero 17 del 2 novembre 2023 - , considerati gli straordinari eventi climatici che hanno colpito nelle scorse ore la Toscana imponendo la promulgazione dello stato di emergenza regionale e con la volontà di manifestare solidarietà, vicinanza e rispetto nei confronti delle comunità colpite dal maltempo, ha deliberato il rinvio di ufficio di tutte le gare che si sarebbero disputare nel fine settimana del 4-5 novembre 2023, inclusi i posticipi del lunedì. Tali incontri verranno recuperati durante la pausa natalizia nel weekend del 23-24 dicembre 2023.


Rinviato dunque il match dell'ottava giornata di campionato che si sarebbe dovuto tenere sul terreno del "Brogelli" tra i ragazzi di mister Lari ed il San Lorenzo Campi Giovani. A partire proprio dalla società gialloverde, interessata dall'alluvione che ha inondato la città di Campi Bisenzio in seguito all'esondazione del fiume Bisenzio, la società ASD San Vincenzo a Torri ed i membri della famiglia gialloblù esprimono la massima solidarietà a tutte le persone colpite dal maltempo.



Di seguito è possibile scaricare il file del comunicato ufficiale:




Commenti


bottom of page