top of page

VENTICINQUESIMA GIORNATA: DI NUOVO AL "BROGELLI" PER VENTIDUE MINUTI DI FUOCO

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 6 apr 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 14 apr 2023

Dopo la sconfitta con la Sestoese i gialloblù tornano in campo per concludere il match col Duccio Dini, sospeso al 67' per infortunio all'arbitro. L'obiettivo è uno solo: fare bottino pieno.



SECONDA PARTE

Sarà una serata particolarissima, quella che mister Lari ed i suoi ragazzi vivranno questa sera al "Brogelli", dove si giocheranno gli ultimi ventidue minuti della venticinquesima giornata.

Lo scorso 18 marzo, infatti, la gara contro la capolista Duccio Dini fu sospesa al 67' quando l'arbitro accusò un problema muscolare, ritenendosi impossibilitato a concludere la direzione dell'incontro e decretandone quindi la sospensione. La gara, equilibrata e combattuta, si era mantenuta sino a quel momento sullo 0-0 con pochi brividi e poche emozioni da una parte e dall'altra. Il ritorno in campo, però, sarà estremamente diverso perché le due squadre torneranno sul rettangolo di gioco a partire da una rimessa laterale ed in quei pochi minuti finali cercheranno con grandissima determinazione di portare a casa l'intera posta in palio, ovvero tre punti che sarebbero certamente importanti per le rispettive situazioni di classifica.

Non potranno essere della gara né Lorenzo Modugno, squalificato per l'incontro in oggetto, né i calciatori già sostituiti, ovvero Tambasco e Mazzuoli tra i gialloblù e capitan Bicchierai tra i giallorossi. Potranno invece scendere regolarmente in campo Benvenuti e Cafaggi, sanzionati con una giornata di squalifica dopo il match con la Sestoese ma regolarmente qualificati per l'incontro a termine di regolamento.

Il match riprenderà alle 21 e sarà portato a compimento, come da prassi, dallo stesso direttore di gara dei primi sessantasette minuti, ovvero Marco Morgillo della sezione di Firenze.



I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Corsinovi.

DIFENSORI: Cafaggi, Canocchi, Coli, De Vita, Maggiorelli, Petrella, Sani, Terreni.

CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Cappelli, Castellani, Fontanelli, Montanelli, Montisci, Pretelli.

ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Ferro.



Commenti


bottom of page