top of page

SESTA GIORNATA: TRASFERTA A SAN PIERO A PONTI PER I RAGAZZI DI MISTER LARI

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 22 ott 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 28 ott 2022

Posticipo domenicale che richiederà grande concentrazione per i gialloblù, ospiti dell'Atletico Esperia. Rientrano in gruppo alcuni infortunati.



VOGLIA, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE

Non c'è vittoria senza sacrificio, senza spirito di squadra, senza voglia di mettersi in gioco nonostante le difficoltà. Lo ha dimostrato pienamente il successo conquistato dai gialloblù sul Bibe 1964, un successo voluto, costruito e poi tenuto stretto con la forza del gruppo nel momento di maggior pericolo e pressione avversaria. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, ed allora i ragazzi di mister Lari si sono dimostrati duri, ma soprattutto attenti ed uniti, portando a casa tre punti preziosissimi.

Dal successo del "Brogelli" c'è allora da ripartire, e per ripartire al meglio sul campo dell'Atletico Esperia servirà la stessa ricetta vincente usata col Bibe, fatta di cattiveria, concentrazione e spirito di gruppo. A San Piero a Ponti infatti andrà in scena il match con la momentanea ultima della classe, una formazione che non ha finora raccolto punti ma ha allo stesso tempo dimostrato di voler sempre restare in gioco, come nel caso dell'ultimo k.o. esterno con la capolista Calasanzio.

Guai a sottovalutare l'avversario, insomma, altra regola d'oro di ogni sport e stavolta assolutamente imprescindibile per un San Vincenzo che vuole proseguire la sua marcia con ambizione.

Il posticipo della domenica avrà inizio alle 15.30 e sarà diretto dal signor Francesco Laurenziano della sezione arbitrale di Firenze.


I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Corsinovi.

DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Coli, Maggiorelli, Naldi, Sani, Terreni.

CENTROCAMPISTI: Castellani, Fontanelli, Giotti, Montanelli, Montisci, Mazzuoli, Pretelli.

ATTACCANTI: Calonaci, Cappelli, Ferro, Modugno.



Commenti


bottom of page