QUINDICESIMA GIORNATA: IL 2023 INIZIA A CALENZANO
- Marco Fontanelli

- 8 gen 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Posticipo del lunedì sera per i ragazzi di mister Lari, ansiosi di tornare in campo per chiudere al meglio il girone di andata.
RIPRENDERE IL CAMMINO
Conclusa la breve pausa natalizia, capitan Benvenuti e compagni scaldano ormai i motori per il posticipo della quindicesima giornata che lunedì sera li porterà sul terreno sintetico del campo sportivo "Silvano Facchini", teatro del match tra i gialloblù ed i padroni di casa della Folgor Calenzano. In queste due settimane di stop, infatti, mister Lari ha lavorato per tenere alta la concentrazione del gruppo, che ha risposto allenandosi con impegno e profitto con l'obiettivo di chiudere al meglio il girone di andata, per rimettersi subito sulla carreggiata giusta e proseguire così la corsa ai propri obiettivi stagionali.
Il 2023 ha portato tanta voglia e motivazione in casa gialloblù, dove i nuovi arrivi hanno avuto tutto il tempo di ambientarsi al meglio entrando appieno nella mentalità del gruppo e del suo tecnico, ed ecco allora che la sfida alla Folgor Calenzano rappresenta una opportunità doppiamente preziosa sia per vedere all'opera i nuovi acquisti che per cercare subito un risultato importante al proseguimento del cammino.
Non conterà infatti la posizione in classifica dell'avversaria, che infatti lo scorso mercoledì 4 gennaio ha venduto cara la pelle nel confronto esterno col Calasanzio perso solo 2-1; conterà invece la convinzione degli interpreti e la voglia di portare a casa i tre punti, indipendentemente da chi calcherà il terreno di gioco. Sarà inoltre l'occasione per aggiungere un'ulteriore avversaria all'elenco delle formazioni affrontate dal San Vincenzo a Torri, visto che la Folgor si è iscritta con una prima squadra alla Terza Categoria soltanto in questa stagione dopo alcune stagioni dedicate unicamente al settore giovanile.
La gara avrà inizio lunedì alle 21.15 a Calenzano e sarà diretta dal signor Samuele La Rosa della sezione di Firenze.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Cafaggi, Canocchi, Coli, De Vita, Maggiorelli, Petrella, Sani.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Castellani, Mazzuoli, Montanelli, Montisci, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Ferro, Modugno, Tambasco.












Commenti