MAURO TAMBASCO SI VESTE DI GIALLOBLÙ: SESTO ACQUISTO PER LA STAGIONE 2022-23
- Marco Fontanelli

- 16 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Un rinforzo di grande calibro per mister Lari, che potrà contare così su un elemento di sicuro affidamento per l'attacco.

L'ASD San Vincenzo a Torri è felice di accogliere con un caloroso benvenuto Mauro Tambasco.
Classe 1989, attaccante tecnico e letale sotto porta, Mauro ha trascorsi di assoluto valore nel mondo del calcio: cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli è poi passato alla Cuoiopelli Cappiano Romaiano, con cui ha disputato un Torneo di Viareggio ed ha assaggiato il calcio professionistico facendo il suo esordio in Serie C2 nella stagione 2007-08. In seguito ha poi vestito le casacche di Sestese, Pontedera, Cecina, Tuttocuoio e Valdarbia nelle categorie maggiori del dilettantismo toscano, per poi passare al Limite e Capraia e da lì alla Ginestra. Rimasto per varie stagioni in biancorosso, le 20 reti siglate nella stagione 2017-18 in Seconda Categoria gli sono quindi valse la chiamata della vicina Cerbaia, maglia con la quale ha disputato fino alla scorsa stagione campionati di Seconda e soprattutto Prima Categoria.
Accettato con entusiasmo l'invito di mister Lari, già suo compagno sia alla Ginestra ed a Cerbaia, Mauro è adesso pronto a vestire la maglia gialloblù del San Vincenzo a Torri.






Commenti