top of page

LA DINAMO FLORENTIA GIOCHERÀ LE GARE INTERNE AL "BROGELLI"

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 22 set 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 23 set 2022

Diversamente da quanto inizialmente previsto la compagine fiorentina sarà ospite per tutta la stagione a San Vincenzo a Torri.



ree

ree



UN NUOVO DERBY IN CASA GIALLOBLÙ

A San Vincenzo a Torri nasce un nuovo derby, quello con la Dinamo Florentia.

Iscrittasi quest'anno per la prima volta al torneo di Terza Categoria FIGC dopo la fondazione sotto la federazione amatoriale AICS, la compagine fiorentina aveva inizialmente comunicato alla Lega Nazionale Dilettanti il "Guelfi Sport Center" di via del Perugino quale terreno di casa. Data tuttavia la sopraggiunta impossibilità, per problemi di omologazione, di disputare presso lo stesso impianto le partite del campionato di Terza Categoria, è nato il contatto con l'A.S.D. San Vincenzo a Torri ed il presidente Daniele Ciofi Baffoni, che hanno acconsentito alla concessione del "Brogelli".

La Dinamo Florentia muoverà i primi passi sul campo di San Vincenzo a Torri già questo sabato, come confermato dalla LND CRT FI che con il comunicato ufficiale n. 11 del 21 settembre 2022 ha programmato proprio al "Brogelli" il match della seconda giornata tra Dinamo Florentia e Calasanzio.



Commenti


bottom of page