IL SALUTO DEL PRESIDENTE ROMANO NOZZOLI
- Marco Fontanelli

- 21 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo ben sedici anni di passione ed amore per la società il presidente lascia l'incarico tra i ringraziamenti di tutto il mondo gialloblù.
La storia di Romano Nozzoli con l'ASD San Vincenzo a Torri è una di quelle che vanno ben oltre i confini della semplice passione sportiva. Il suo amore per la società gialloblù non è mai rimasto celato, tanto da esser sempre stato uno dei più appassionati seguaci della squadra del suo paese natale fino ad assumerne infine la guida nel 2006, salvando la società dalla prematura scomparsa. Sotto la sua presidenza sono state scritte le pagine più luminose della storia sportiva gialloblù, ma allo stesso tempo non è mai mancato quel rapporto paterno che ha permesso ai giocatori di sentirsi a casa vestendo la maglia del San Vincenzo a Torri.
Finisce così un'era durata ben sedici stagioni, più di un terzo dell'intera esistenza di quella società che però ha continuato a volerlo con sé, acclamandolo ad affiancare il nuovo organigramma nella carica appositamente creata di Presidente Onorario.
Per il resto, gli lasciamo la parola...
GRAZIE ROMANO






Commenti