top of page

COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI SIMONE DE VITA

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 26 ago 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 28 ago 2022


ree


L'A.S.D San Vincenzo a Torri comunica con dispiacere che una serie di accertamenti ospedalieri svolti dal difensore gialloblù Simone De Vita in seguito ad un improvviso malore al petto accusato a fine luglio 2022 hanno evidenziato uno pneumotorace sinistro.

A partire dal successivo 4 agosto Simone si è sottoposto alle relative cure ospedaliere, risolvendo il problema ed adesso sta bene e continuerà ad essere parte integrante del gruppo in questa nuova stagione — con la sua solita socialità, simpatia e bontà — sebbene, almeno inizialmente, non come atleta. La prognosi ha infatti indicato la necessità di un periodo di riposo totale di circa quattro mesi, un riposo che lo terrà quindi fuori dai giochi per questo inizio stagione ed indicativamente fino a novembre-dicembre.

Un ragazzo ed una persona, ancora prima che un calciatore, che ha sempre significato tanto per il gruppo squadra, per la società e per il paese e continuerà a farlo. Un uomo, che non vediamo l’ora di riabbracciare presto in campo. Ti vogliamo bene. Forza, Simone!




Commenti


bottom of page