top of page

AL "BROGELLI" SI È TENUTO IL TOTI DAY 2022

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 20 set 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 7 ott 2022

Domenica l'A.S.D. San Vincenzo a Torri ha ospitato sul terreno del campo sportivo un'importante iniziativa sociale.





L'INIZIATIVA

Domenica 18 settembre, il giorno successivo alla gara tra San Vincenzo a Torri e San Michele Cattolica Virtus, il terreno del campo sportivo "Remo Brogelli" ha continuato a vivere, riempiendosi di bambini, attività, colori e buon cibo. Dopo il fischio finale, infatti, ha avuto inizio il Toti Day 2022, l'open day della Scuola primaria montessioriana "Enrico Toti" di San Vincenzo a Torri.

Patrocinato dal Comune di Scandicci ed organizzato dall'Associazione Genitori della scuola elementare "Enrico Toti" in collaborazione con la Proloco San Vincenzo a Torri e Colline Scandiccesi, con il Circolo MCL di San Vincenzo a Torri e naturalmente con l'A.S.D. San Vincenzo a Torri, l'evento si è svolto per la presentazione del progetto didattico Montessori per l'anno didattico 2022-23 ed ha riempito l'impianto sportivo di attività per grandi e piccini, tra cui biodanza, spettacoli teatrali kamishibai, laboratorio di aquiloni e gara di torte.

L'A.S.D. San Vincenzo a Torri ringrazia tutti i partecipanti a questo incontro, il cui incasso è stato interamente devoluto all'Associazione Genitori per il sostentamento e lo sviluppo del progetto scolastico.




Commenti


bottom of page