VENTIQUATTRESIMA GIORNATA: SCONTRO DIRETTO NELL'ANTICIPO DI PAGNANA
- Marco Fontanelli

- 10 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Alle 21 di stasera i ragazzi di mister Lari sfidano il Calasanzio, diretta concorrente ai playoff e reduce dal pareggio con la capolista Duccio Dini.
PER ASPERA AD ASTRA
Non sarà sicuramente una gara semplice, quella che alle 21 di questa sera vedrà impegnati i ragazzi di mister Lari sul terreno di Pagana. L'anticipo di questa ventiquattresima giornata sul bel campo empolese, copiosamente bagnato dalla pioggia nelle ultime ore, opporrà infatti al San Vincenzo una formazione tosta come il Calasanzio, diretta concorrente per i playoff e tornata da alcune settimane a sopravanzare i gialloblù capitanati da Benvenuti.
Reduci da sei risultati utili consecutivi, ma soprattutto da ben cinque vittorie (tra cui quella col Bibe) ed un pareggio nell'ultima giornata contro la capolista Duccio Dini, gli empolesi allenati da Corrado Lazzoni sono ben lanciati ed arrivano a questo incontro col chiaro intento di non rallentare la loro marcia, oltre che con la voglia di vendicare la sconfitta maturata all'andata al "Brogelli" proprio nel recupero finale grazie al gol di Maggiorelli dalla distanza che indirizzò in extremis una gara equilibratissima.
Tra i padroni di casa non ci saranno certamente i centrali difensivi Simone Di Carlo, al quale il Giudice Sportivo ha comminato una maxi-squalifica di dieci giornate dopo il derby interno con il Ponzano, e Francesco Becce, che a sua volta ha rimediato la quinta ammonizione stagionale contro il Duccio Dini e starà quindi fermo per un turno. In casa San Vincenzo torna invece pienamente a disposizione bomber Modugno, assente nelle ultime due settimane: sarà lui a guidare l'attacco gialloblù in questa prima di sette finali.
La direzione di gara sarà affidata al signor Giammarco Benozzi, giovane fischietto della sezione di Empoli.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Canocchi, Coli, Maggiorelli, Petrella, Sani.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Castellani, Fontanelli, Mazzuoli, Montanelli, Montisci, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Ferro, Modugno, Tambasco.












Commenti