VENTINOVESIMA GIORNATA: A PONTE A ELSA L'ULTIMA CHANCE
- Marco Fontanelli

- 20 apr 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Chiusa la porta per i play-off dopo il pareggio col Mercatale, i gialloblù hanno ancora un'ultima possibilità per rientrare dalla finestra battendo il Ponte a Elsa.
BRICIOLE DI SPERANZA
Resta solo una possibilità ai gialloblù per entrare nei playoff, e passa necessariamente per una vittoria sul campo del Ponte a Elsa. Dopo il pareggio interno col Mercatale, che ha virtualmente chiuso la porta ai ragazzi di mister Lari verso gli spareggi per la promozione, le speranze di capitan Benvenuti e compagni potrebbero restare vive fino all'ultima giornata in caso di una vittoria dell'Avane, che affronterà fuori casa proprio il Mercatale in uno scontro diretto. In caso di doppia sconfitta nelle ultime due giornate, con contestuale doppio successo gialloblù contro Ponte a Elsa e Folgor Calenzano, i biancoverdi dovrebbero infatti conservare una differenza reti favorevole per non essere superati dal San Vincenzo in quinta posizione proprio all'ultimo sospiro.
Tutti al "Baldinotti" per tifare i gialloblù, quindi, per un match che avrò inizio alle 15 sotto la direzione del signor Francesco Destro della sezione arbitrale di Empoli.
I CONVOCATI
PORTIERI: Corsinovi, Viciani.
DIFENSORI: Brunetti, Canocchi, Coli, De Vita, Petrella, Sani, Terreni.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Cappelli, Castellani, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Ferro, Modugno, Tambasco.












Commenti