top of page

TERZA GIORNATA: TRASFERTA A DOCCIA PER PROSEGUIRE

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 28 set 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo la bella affermazione interna ci sarà bisogno di un'altra grande prestazione.



DOVE TUTTO SI è INTERROTTO

Il bel successo sul Calenzano è il nuovo punto di partenza della stagione gialloblù, che per giustificare le proprie ambizioni dovrà passare per quel campo di Doccia dove quattro mesi fa la marcia verso i playoff si interruppe. Proprio la Sestoese, infatti, bloccò l'avanzata dei ragazzi di mister Lari ed avendo la meglio in un incontro nervoso e sentito interruppe con una sconfitta una scia di risultati positivi che durava da ben diciannove giornate.

Dalla rabbia per l'obiettivo perso e dalla voglia di riscatto e di conferma dovrà quindi passare la prova che il San Vincenzo è chiamato ad offrire sul sintetico di Sesto Fiorentino, una prestazione attenta e coraggiosa che dovrà servire per mettere un punto (o magari tre) di partenza, possibilmente frenando gli entusiasmi di una compagine, quella avversaria, che unisce un attacco esplosivo ad una retroguardia non impeccabile ma che, al momento, si trova in testa con due successi in altrettante giornate.

Mister Lari tornerà ad avere a disposizione anche Lorenzo Sani e Francesco Corsinovi, che hanno scontato la giornata di squalifica e saranno quindi a disposizione per l'incontro.

Appuntamento per domenica 1 ottobre alle 17:30 sul terreno del "Biagiotti" sotto la direzione del signor Garufi della sezione AIA di Firenze.


I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Corsinovi.

DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, De Vita, Geri M., Maggiorelli, Sani.

CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.

ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Tambasco.



Commenti


bottom of page