top of page

TERZA GIORNATA: TRASFERTA IN NOTTURNA COL FIANO

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 13 ott 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 14 lug 2022

Primo dei due match stagionali del venerdì per i gialloblù, che andranno in trasferta sul sintetico del sussidiario al Comunale di Certaldo.



UN INCONTRO INEDITO

Sarà una vera e propria "prima", quella che i gialloblù di mister Carrella andranno a disputare contro il Gruppo Sportivo Fiano, formazione fondata nel 1998 che ha sempre partecipato ai tornei UISP prima di iscriversi lo scorso anno alla FIGC. Nella passata stagione la gara non andò in scena a causa della pandemia, che costrinse irrimediabilmente all'interruzione l'intero movimento sportivo nazionale: appuntamento rimandato di una stagione, dunque, quello tra due formazioni che dopo due giornate sono ancora ferme a quota 0 punti.

Il Fiano disputa gli incontri interni il venerdì sera, e per questo i gialloblù andranno alla ricerca dei loro primi tre punti in notturna, scendendo in campo alle 21.15 sul terreno del campo sussidiario allo stadio Comunale di Certaldo. A Certaldo, sì, perché a causa di una frana che ha coinvolto l'impianto sportivo situato proprio in località Fiano, adesso sottoposto ai lavori di ripristino da parte dell'autorità competente, i viola valdelsani si sono trasferiti per questa stagione nel capoluogo comunale, che ha appunto messo a disposizione per l'occasione il nuovissimo manto sintetico del sussidiario.

Arbitro dell'incontro sarà il signor Antonino Torrebianca della sezione di Empoli.


I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Viciani.

DIFENSORI: Cafaggi, Coli F., Guidorizzi, Morandi, Rigacci, Terreni, Tordi.

CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Calonaci, Carli, Castellani.

ATTACCANTI: Cappelli, Coli T., Ferro, Fontanelli, Leonforte, Romanelli.



Commenti


bottom of page