SORTEGGIO BEFFARDO, I GIALLOBLÙ SONO ELIMINATI DALLA COPPA
- Marco Fontanelli

- 19 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min
L'urna sfavorisce i ragazzi di mister Lari, che sono costretti ad abbandonare la competizione.

La buona sorte non favorisce il San Vincenzo a Torri, che dopo il sorteggio resosi necessario per la prosecuzione del cammino in Coppa "Fringuelli" si trova eliminato dalla manifestazione. A passare al turno successivo sarà infatti l'Atletico Firenze, favorito dalla fortuna nel responso dell'urna sotto gli occhi di mister Leonardo Lari e del presidente Daniele Ciofi Baffoni, presenti alle 17.15 di ieri presso la sede fiorentina del Comitato Regionale Toscano.
Seppure a termine di regolamento, dunque, a Coverciano si è consumata una vera e propria ingiustizia morale per capitan Benvenuti e compagni, visto che dopo lo 0-3 dell'andata al "Bartolozzi" i gialloblù stavano conducendo in porto senza difficoltà anche il match di ritorno al "Brogelli", interrotto al 72' sul punteggio di 2-0 per un improvviso blackout che coinvolgeva non solo l'impianto sportivo ma anche le dirette pertinenze dello stesso. A niente è valso il ricorso sporto dalla società, ed a niente sono valse anche le speranze di veder per una volta trionfare il merito sportivo.
Sarà quindi l'Atletico Firenze a disputare il prossimo 8 febbraio il match da dentro o fuori contro il San Michele Cattolica Virtus, incontro valevole per il turno degli Ottavi di Finale che metterà in palio l'accesso ai Quarti contro la vincente di Floria Grassina Belmonte-Virtus Rifredi, così come ratificato dal Comunicato Ufficiale n. 34 del 18 gennaio 2023.
Di seguito è possibile scaricare il file del comunicato ufficiale in oggetto:








Commenti