top of page

SFIDA AL PASSATO PER L'ANDATA DEL PRIMO TURNO DI COPPA "FRINGUELLI"

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 1 nov 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 4 nov 2022

Per i gialloblù esordio al "Bartolozzi" di Scandicci contro l'Atletico Firenze di mister Carrella.



SFIDA AL RECENTE PASSATO

Sarà un esordio alla ricerca prima di tutto di una grande prestazione, quello che i ragazzi di mister Leonardo Lari andranno a cercare domani sera alle 21 sul bel sintetico dello stadio "Bartolozzi" di Scandicci, tana dell'Atletico Firenze. Sarà anche la prima gara del mini tour-de-force di questa settimana, visto che le due squadre si ritroveranno venerdì sera in campionato, sempre alle 21, sempre sullo stesso campo di gioco.

Per capitan Benvenuti (appena rientrato in gruppo dopo aver finalmente superato l'infortunio alla mano, nonché ex di turno in questo match) e compagni sarà inoltre una sfida contro il più recente passato, visto che da quest'anno l'Atletico Firenze è allenato da Michele Carrella, protagonista della panchina del San Vincenzo a Torri nella passata stagione.

Indipendentemente dai sentimenti, però, i gialloblù dovranno scendere in campo con la concentrazione al massimo, mostrando tutta la voglia di riprendersi dopo due settimane non all'altezza delle loro stesse aspettative. Motivazione alle stelle, quindi, per l'incontro che sarà diretto dal signor Patrizio Donzelli della sezione arbitrale di Firenze.


I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Corsinovi, Viciani.

DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Coli, Maggiorelli, Naldi, Sani, Terreni.

CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Castellani, Fontanelli, Giotti, Montanelli, Montisci, Mazzuoli, Pretelli.

ATTACCANTI: Calonaci, Cappelli, Ferro.



Commenti


bottom of page