SETTIMA GIORNATA: L'ANTICIPO DI CERBAIA PER METTERE UN ALTRO PUNTO ESCLAMATIVO
- Marco Fontanelli

- 24 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Il successo col Firenze Nord ha risvegliato l'animo dei gialloblù, che ora vanno a caccia di conferme nell'inedito derby.
UN DERBY CHE OFFRE UN'OPPORTUNITà
Dopo la vittoria liberatoria col Firenze Nord è tempo di conferme, che i gialloblù di mister Lari cercheranno sul vicino campo di Cerbaia, tana dell'Atletico Valdipesa. Altra compagine neonata, frutto degli sforzi congiunti di Cerbaia e Sancascianese, la formazione gialloblù è ovviamente al suo primo anno di attività ed ha allestito una rosa giovane ma dotata di alcune individualità da non sottovalutare come il centravanti Pelli ed il centrocampista Bosco, entrami ormai habitueé della categoria ed entrambi passati nelle scorse stagioni dai "Due Pini" con indosso la maglia biancoazzurra. Sotto le cure dell'ex-tecnico del Bibe 1964 Massimo Nardi i cugini valpesini hanno finora messo in cassaforte cinque punti, frutto del 6-1 d'esordio col Serravalle e dei pareggi con Cattolica Virtus e Quinto. In mezzo, tre sconfitte con La Lanterna, Sporting Lazzeretto e Polisportiva Carraia che hanno palesato alcuni punti deboli da sfruttare. Proprio su questi punti deboli mister Lari ha in effetti incentrato gli ultimi allenamenti, in modo da preparare al meglio questa sfida, ed allora serviranno solo le giuste motivazioni ai gialloblù per aver ragione in questo inedito derby valpesino.
L'incontro si giocherà sul sintetico dei "Due Pini" di Cerbaia venerdì 27 ottobre alle 21:30 e sarà diretto dal signor Antonino Torrebianca, fischietto della sezione AIA di Empoli.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, De Vita, Geri M., Maggiorelli, Sani.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Geri S.












Commenti