SESTA GIORNATA: COL FIRENZE NORD UN'OCCASIONE DA SFRUTTARE
- Marco Fontanelli

- 19 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 nov 2023
Dopo il k.o. esterno col Bibe il calendario riserva ai gialloblù la sfida con la neonata compagine, ferma con cinque punti in classifica.
UNA SFIDA INEDITA, UNA SFIDA DA VINCERE
Il k.o. del venerdì sul campo del "Bozzi" ha lasciato rabbia ed amarezza in bocca ai ragazzi di mister Lari, che lavorando con serietà in settimana hanno mostrato tutta la loro voglia di risollevarsi da questo periodo di risultati non soddisfacenti e prestazioni incerte.
Il cammino passa dunque dalla sfida assolutamente inedita contro il Firenze Nord, compagine nata nel corso della stagione scorsa ed iscrittasi nel 2023-24 per la prima volta al campionato di Terza Categoria. Con cinque punti raccolti finora i nero-oro che giocano a Campi Bisenzio rappresentano sicuramente un avversario alla portata, ma indipendentemente dal valore della formazione che sarà opposta ai gialloblù l'esito della gara passerà dalla prestazione che capitan Benvenuti e compagni vorranno offrire sul terreno del "Brogelli", consapevoli di essere padroni del loro destino.
L'incontro, che avrà luogo come detto a San Vincenzo a Torri, avrà inizio alle 16:00 sotto la direzione del signor D'Agnese di Pontedera.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, Geri M., Maggiorelli, Sani, Terreni.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Geri S.












Commenti