SECONDA GIORNATA: CON L'ATLETICO IMPRUNETA IL DEBUTTO CASALINGO
- Marco Fontanelli

- 8 ott 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 lug 2022
Alle ore 15 di domani tutti in campo sul terreno del "Remo Brogelli" per affrontare una delle formazioni più ambiziose del torneo.
UN DERBY PER LA PRIMA IN CASA
Dopo l'incredibile 5-4 di Pagnana, i gialloblù tornano in campo alle 15 di domani per l'esordio casalingo in quello che è un vero e proprio derby della Val di Pesa. L'avversario di questo match del debutto casalingo sarà infatti l'Atletico Calcio Impruneta, formazione che quest'anno si è iscritta alla Terza Categoria dopo aver rinunciato alla Prima Categoria. Logico dunque che i biancoverdi si presentino ai blocchi di partenza tra i favoriti per la vittoria di questo impegnativo torneo, che all'esordio li ha già visti battere il Mercatale per 1-0 nel match di debutto, un incontro sentito per la presenza di alcuni ex, combattuto dal primo all'ultimo minuto e deciso nel finale da un gol in mischia, dopo che Monticciolo aveva sbagliato il calcio di rigore che avrebbe potuto portare in vantaggio proprio il Mercatale.
I ragazzi di mister Carrella, insomma, sono attesi ad un esame già importante, da affrontare però con la consapevolezza nei propri mezzi.
Arbitro dell'incontro sarà il signor Andrea Lipperi della sezione di Firenze.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Viciani.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Castellani, Coli F., Guidorizzi, Rigacci, Terreni, Tordi.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Giotti.
ATTACCANTI: Cappelli, Coli T., Modugno, Ferro, Fontanelli, Leonforte, Romanelli.












Commenti