SAN VINCENZO A TORRI-DUCCIO DINI SI CONCLUDERÀ IL 6 APRILE
- Marco Fontanelli

- 30 mar 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Ufficializzata anche la data in cui si terrà la prosecuzione del match contro la capolista: si riprenderà con una rimessa laterale dal minuto sessantotto.

Dopo aver decretato con il Comunicato Ufficiale n. 45 del 22 marzo 2023 che si portasse a termine l'incontro della venticinquesima giornata, sospeso per l'infortunio occorso al signor Marco Morgillo di Firenze al 23' minuto del secondo tempo, la delegazione fiorentina del Comitato Regionale Toscano della LND ha emesso un nuovo comunicato ufficiale, definendo orario e data in cui si terranno i minuti restanti per la conclusione dell'incontro.
Come indicato nel comunicato n. 46 del 29 marzo 2023 la gara riprenderà infatti alle ore 21 di giovedì 6 aprile, e come da prassi la ripresa del confronto verrà sancita da una rimessa laterale a partire dal punto in cui si è interrotto il match nella precedente occasione.
Sempre secondo il regolamento, nell'occasione non potranno scendere in campo né giocatori squalificati né giocatori sostituiti nella prima parte dell'incontro: da parte gialloblù saranno quindi da considerarsi indisponibili sia Modugno, squalificato alla vigilia dell'incontro, sia Tambasco e Mazzuoli, sostituiti rispettivamente al 50' ed al 67' da Ferro e Calonaci, mentre tra le fila del Duccio Dini non sarà schierabile Bicchierai, a sua volta avvicendato al 65' da Pini.
Di seguito è possibile scaricare il file del comunicato ufficiale in oggetto:








Commenti