QUINTA GIORNATA: NUOVO ANTICIPO AL "BOZZI" CONTRO LA CAPOLISTA BIBE
- Marco Fontanelli

- 11 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Per rialzare la testa servirà una prestazione di alto livello contro una delle formazioni più ambiziose ed in forma.
PER PROVARE A DARE UNA SVOLTA
La sconfitta ingenerosa con l'Atletico Esperia è stata difficile da digerire per i ragazzi di mister Lari, che in settimana si sono rimboccati le maniche ed hanno lavorato sodo per preparare il match della quinta giornata che questo venerdì, di nuovo in anticipo, li contrapporrà al Bibe 1964. Rinforzatisi in estate, partiti con ambizione, gli arancioneri hanno inaugurato la loro stagione con una marcia fatta di quattro successi su altrettante gare e chiedono quindi strada ai gialloblù per continuare la loro corsa in testa alla classifica.
Compagine solida e dall'elevato tasso tecnico, quella fiorentina è sicuramente una formazione da cui capitan Benvenuti e compagni dovranno ben guardarsi, consci dei propri pregi ma vogliosi di andare oltre quei difetti che in questo primo stralcio di stagione sono emersi rumorosamente.
Con Canocchi e Maggiorelli che tornano a disposizione dopo il turno di squalifica, mister Lari (che sarà assente in panchina per le prossime quattro giornate) ha predicato calma, grinta e forza di volontà per un match avrà luogo allo stadio comunale "Gino Bozzi" a partire dalle 21:15 e sarà diretto dal signor Gennai della sezione arbitrale di Siena.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Corsinovi.
DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Canocchi, Coli, Geri M., Maggiorelli, Sani.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Fontanelli, Montanelli, Pretelli.
ATTACCANTI: Brienza, Calonaci, Cappelli, Ferro, Geri S., Tambasco.












Commenti