QUARTA GIORNATA: L'ATLETICO FIRENZE SULLA STRADA DEI GIALLOBLÙ
- Marco Fontanelli

- 22 ott 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 14 lug 2022
Avversaria ostica e tignosa per i ragazzi di mister Carrella, che dopo il successo sul Fiano puntano a confermarsi e a rilanciare con forza le loro ambizioni.
DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Ad oltre un anno dall'ultimo incontro, San Vincenzo a Torri ed Atletico Firenze si ritroveranno sul terreno del "Brogelli" per dar vita ad un match importante per due compagini in cerca di punti. Il 10 ottobre 2020, infatti, quella disputata sul campo di Vingone fu l'unica gara che i gialloblù riuscirono a giocare nella stagione 2020-21, visto che poi l'insorgere di una nuova ondata di Covid impose alla FIGC la chiusura dei tornei dilettantistici. Ed in quella circostanza per i ragazzi allora guidati da Buzzegoli arrivò una vittoria piuttosto perentoria, un 1-3 firmato dal gol di Montanelli e dalla doppietta di un Leonforte in gran forma che resero vano il sigillo di Pierattini per i padroni di casa.
Dodici mesi più tardi, però, sarà tutto un altro match: le due formazioni, infatti, sono cambiate e mentre il San Vincenzo a Torri nello scorso turno è riuscito a portare in cascina i primi tre punti grazie al successo esterno sul Fiano, l'Atletico Firenze (che a sua volta aveva battuto il Mercatale alla seconda giornata) ha mostrato di voler disputare un torneo tutt'altro che da comparsa, vendendo carissima la pelle contro la capolista Atletico Impruneta, che per imporsi 3-4 nel turno serale del "Bartolozzi" ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie.
I gialloblù, insomma, sono chiamati ad una prestazione di carattere contro una formazione sicuramente agguerritissima.
Arbitro dell'incontro sarà il signor Davide Rontani della sezione di Firenze.
I CONVOCATI
PORTIERI: Bivona, Viciani.
DIFENSORI: Cafaggi, Coli F., De Vita, Morandi, Rigacci, Terreni, Tordi.
CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Bianchi, Calonaci, Carli, Castellani.
ATTACCANTI: Bucci, Cappelli, Coli T., Fontanelli, Leonforte, Romanelli.












Commenti