top of page

OTTAVA GIORNATA: DUE GIORNI DOPO, DI NUOVO AL "BARTOLOZZI"

  • Immagine del redattore: Marco Fontanelli
    Marco Fontanelli
  • 4 nov 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Quarantotto ore dopo la sfida in coppa, i gialloblù tornano a Scandicci per affrontare ancora l'Atletico Firenze di mister Carrella nell'anticipo del venerdì.



RIPRENDERE DA DOVE LASCIATO

Dopo la vittoriosa trasferta di mercoledì è già tempo di rematch tra Atletico Firenze e San Vincenzo a Torri, che questa sera torneranno in campo nel turno di anticipo dell'ottava giornata di campionato. Stesso luogo e stessa ora di mercoledì, infatti, per questo match che dovrà essere condotto dai gialloblù di mister Lari con una concentrazione ancora più alta dopo la vittoria in Coppa, vittoria che se da un lato ha instillato in Benvenuti e compagni la piena consapevolezza nei propri mezzi, dall'altro rischia di indurre ad un eccesso di confidenza contro un avversario che stavolta si sarà riorganizzato recuperando alcuni assenti del match di mercoledì e che avrà a sua volta tutta l'intenzione di rifarsi della recentissima sconfitta.

Mister Carrella, infatti, vorrà provare a fare lo sgambetto ai suoi ex-allievi, ed allora servirà ancora più attenzione da parte del San Vincenzo per riprendere con una vittoria la marcia in campionato, rimettendosi in carreggiata dopo due settimane da dimenticare. Per l'occasione sarà di nuovo in campo anche Giacomo Cafaggi, che ha scontato la giornata di squalifica comminatagli in gare di campionato (era infatti regolarmente presente in Coppa).

Fischio d'inizio alle 21 al Bartolozzi, dunque, per questo nuovo incontro che sarà diretto dal signor Frascone di Firenze.


I CONVOCATI

PORTIERI: Bivona, Corsinovi, Viciani.

DIFENSORI: Brunetti, Cafaggi, Coli, Maggiorelli, Naldi, Sani, Terreni.

CENTROCAMPISTI: Benvenuti, Castellani, Fontanelli, Giotti, Montanelli, Montisci, Mazzuoli, Pretelli.

ATTACCANTI: Calonaci, Cappelli.



Commenti


bottom of page